Ricercatissimo

salutextutti.it

Recensione di viaggio Lelo Dot: un vibratore piccolo ma *molto* potente

Recensione di viaggio Lelo Dot: un vibratore piccolo ma *molto* potente
  • PubblicataMaggio 21, 2024
Con Well+Good SHOP, i nostri redattori mettono a frutto i loro anni di know-how per scegliere i prodotti (dalla cura della pelle alla cura di sé e oltre) che scommettono ti piaceranno. Sebbene i nostri redattori selezionino questi prodotti in modo indipendente, effettuare un acquisto tramite i nostri collegamenti può far guadagnare a Well+Good una commissione. Felice shopping! Esplora il NEGOZIO

Quando io e il mio fischio a distanza abbiamo detto “Facciamo questa cosa!”, Sapevo che sarebbe stato difficile fare allungamenti di una settimana quando ero affamato del loro tocco. Ma ci sono altre prove e tribolazioni (ne vale davvero la pena) nell'essere in un LDR che non avevo previsto. Ad esempio, il fatto che ho solo un certo tempo in cui posso tenere in braccio il tuo ragazzo dal piccolo schermo prima che mi vengano i crampi alle mani, o che la mia eccitazione mi renda impossibile concentrarmi su qualsiasi audiolibro mentre vado a trovarlo, o semplicemente quanto sia difficile sarebbe essere per capire quale giocattoli sessuali da mettere in valigia per le visite. Per fortuna, produttore di giocattoli sessuali di lusso Lelo risolto il più urgente di questi problemi con il lancio di Lelo Dot Viaggio ($ 99).


Esperti in questo articolo

  • Casey Tanner, LCPC, CSTterapista sessuale certificato AASECT e fondatore e CEO di The Expansive Group
  • Laurie Mintz, Ph.Dautore, oratore pubblico, professore, psicologo sessuale e terapista sessuale e relazionale certificato con sede in Florida.

Misurando solo sei pollici, il giocattolo è dimensionato per adattarsi facilmente alla tua mano come un astuccio da toilette. Tuttavia, questo vibratore compatto e adatto ai viaggi non è solo per gli amanti del piacere che devono viaggiare per procurarselo. È per chiunque abbia un clitoride e desideri più orgasmi! “La maggior parte dei proprietari di vulva ha bisogno della stimolazione del clitoride, non della penetrazione, per raggiungere l'orgasmo”, afferma lo psicologo della sessualità Laurie Mintz, Ph.D., Lelo sexpert e autore di Diventare alfabetizzato. Quindi, “utilizzare uno stimolatore clitorideo come Lelo Dot Travel, realizzato con materiali di alta qualità e dotato di velocità multiple, da solo o con un partner, può davvero migliorare la facilità e l'intensità dell'orgasmo”, afferma.

Hai attirato la tua attenzione? Continua a leggere per la mia recensione completa di Lelo Dot Travel.

Informazioni sul viaggio Lelo Dot

Lelo Dot Travel è uno stimolatore clitorideo non più grande di un tubetto di mascara. Un'estremità del giocattolo compatto è dotata di pulsanti e di un'impugnatura ergonomica, mentre l'altra si assottiglia verso una punta ultrasottile progettata pensando alla precisa stimolazione del clitoride. La forma e le dimensioni non invadenti del Dot Travel ti consentono di dare un po' di amore al tuo clitoride nel tuo gioco da solo, in coppia o con più partner, sia che tu sia a faccia in su, a faccia in giù o dalla tua parte.

Viaggio Lelo Dot – $ 99,00

Include un vibratore, cavo di ricarica USB, custodia in raso e scheda di registrazione della garanzia.

Dimensioni: 5,4″x1,02″x1,06″

Impostazioni di vibrazione: Otto

  • Fornisce una stimolazione potente e precisa
  • Testa in silicone flessibile e sicura per il corpo
  • Compatto e adatto ai viaggi
  • Impermeabile
  • 1 anno di garanzia
  • Costoso (ma comunque più conveniente rispetto ad altri giocattoli Lelo)

Quando accendi il giocattolo, la punta svolazza ad una velocità simile a quella delle ali di un colibrì durante il volo. In effetti, il Lelo Dot Travel non vibra come gli altri sextoy motorizzati. Invece, è alimentato da qualcosa chiamato “Infinite Loop Technology”, che consente alla punta di oscillare secondo uno schema ellittico sopra e attorno al clitoride, spiega terapista sessuale certificato Casey Tanner, LCPC, CST, fondatore e CEO della pratica di terapia sessuale queer, Il gruppo espansivoe autore di Senti tutto.

“Se ti è piaciuta la pressione mirata e generalmente tendi a concentrarti piuttosto sul tuo clitoride quando usi le dita o altri giocattoli, è probabile che la stimolazione mirata fornita da questa tecnologia sia per te”, dicono. In particolare, questa è la stessa tecnologia che ha realizzato la versione OG di questo prodotto: la Lelo Dot ($ 179): così popolare.

A prima vista, il giocattolo può sembrare un pony con un solo trucco che può essere utilizzato solo per fornire una potente stimolazione mirata. Senza dubbio, posiziona la punta del giocattolo sul tuo clitoride e vedrai che il giocattolo eccelle proprio in questo. Ma il Dot Travel offre anche altri tipi di sensazioni. Quando tieni il giocattolo in verticale, la punta pungente del giocattolo stimola il tuo corpo, ma se inclini il giocattolo in orizzontale, puoi utilizzare l'intera lunghezza dell'asta del giocattolo, afferma Tanner. “È un giocattolo fantastico se stai ancora cercando di capire che tipo di sensazioni ti piacciono perché hai molta flessibilità su quanta superficie del tocco stimola il tuo corpo”, dicono.

Inoltre, nonostante le sue dimensioni compatte, ci sono anche otto impressionanti diverse impostazioni che vanno dal soffio stuzzicante al battito soddisfacente. “Questi ti offrono ulteriori opportunità per esplorare ciò che piace e di cui il tuo corpo ha bisogno”, afferma Tanner.

La mia recensione

Grazie al mio romantico interiore, ci sono alcune parti dell'amore a distanza in cui eccello: spedire il tipo di biglietti d'amore che allontanerebbe John caro John vergognarsi, pianificare appuntamenti all'aria aperta in tutta la mia piccola città quando il mio partner viene a trovarmi e portare un sacco di TLC – qui, tenero, amore e (felice) pianto – alle nostre feste di riunione. Ma quando si tratta di decidere quali prodotti di piacere portare con me mentre viaggio attraverso quattro diversi confini di stato… faccio schifo.

Ogni volta che appoggio il mio zaino da viaggio sul pavimento della mia camera da letto e lo riempio con varie magliette traspiranti e vari calzini da trekking, penso tra me e me: quale sex toy vorremo provare dopo una lunga giornata di camminata? E, cosa più importante, quale sex toy vale la pena portare con sé oltre ad un altro paio di calzini di lana o uno strato base? Storicamente, dopo un'avventura sudata, un'avventura sexy probabilmente non è nelle nostre carte. Quindi, invece di portare con me uno dei prodotti per il piacere non aperti che mi sono stati inviati per lavoro o anche dei vibratori a bacchetta provati e veri, preparo un tubo di lubrificante da viaggio e chiamo fine. Lo scorso fine settimana, tuttavia, all'ultimo minuto ho lanciato un Lelo Dot Travel carico nel mio zaino e, ragazzi, sono contento di averlo fatto.

La prima volta che ho preso il giocattolo eravamo nella classica posizione sessuale della ragazza pigra (Abbracciarsi a letto), con me davanti. Invece di fare il DJ mentre il mio partner mi riempiva da dietro, ho frugato nella custodia degli articoli da toeletta sul comodino e ho preso il Dot Travel. Ho subito apprezzato il fatto che le dimensioni ridotte del giocattolo mi permettessero di stimolare il mio clitoride senza bloccarmi accidentalmente l'ingresso o interferire in altro modo con il ritmo del mio partner. Pochi minuti dopo, quando il mio partner mi ha detto il mio nome all'orecchio, ho lasciato andare.

L'orgasmo non mi ha colpito come un fulmine come può succedere con a vibratore a forma di bacchetta E giocattoli per l'aspirazione del clitoride. Invece, si è mosso attraverso di me come un'onda che si dirige verso la riva: prima lentamente, poi all'improvviso. Proprio come un surfista, ho percorso tutto il percorso sentendo il calore del mio partner contro la mia schiena come se fosse il sole. Il connettivo non inizia nemmeno a descriverlo.

Durante quel viaggio usammo l'induttore dell'orgasmo un'altra volta. Quella volta, abbiamo avuto tempo solo per una sveltina prima che dovessi salire in macchina e tornare a casa. Bene, nel giro di tre minuti dopo che mi sono arrampicato sopra e ho premuto Dot Travel contro il mio clitoride, stavamo entrambi venendo. Veloce? Senza dubbio. Ma soddisfacente? Ancora di più.

Pensieri finali

Senza mezzi termini, sono Alanis Morisette, manubrio per Lelo Dot Travel. Anche il mio amore a distanza lo è: durante un'analisi post-partita del sesso che ci ha visitato tramite SMS, abbiamo deciso che il giocattolo è così bello che probabilmente rimarrà in rotazione per molto tempo dopo che ci saremo trasferiti insieme e il suo blocco da viaggio la caratteristica diventa discutibile.

In definitiva, sia come fan personale di Lelo Travel Dot che come educatore sessuale professionista, consiglierei vivamente il giocattolo a chiunque sappia di apprezzare la stimolazione clitoridea puntuale, così come a coloro che vogliono provare quella particolare sensazione per il prima volta. Con un prezzo di soli $ 99, Lelo Dot è un'opzione più conveniente rispetto ad altri vibratori localizzati sul mercato. È anche più flessibile: molte alternative sono realizzate in plastica dura, ABS, che ne limita la versatilità. Dot Travel è realizzato in silicone flessibile e sicuro per il corpo che consente di modificare l'angolazione del giocattolo per ottenere una stimolazione ad ampio spettro.

Nel caso in cui ottieni questo multitasking, Tanner suggerisce di spalmare il tuo corpo e il giocattolo con un lubrificante a base d'acqua per ridurre l'attrito in eccesso. “Per iniziare, potresti provare a usare le pieghe delle labbra o il tessuto della biancheria intima come cuscinetto tra il clitoride e la punta”, dicono. Poi, passa al contatto diretto quando sei bravo e acceso. Ma come con qualsiasi giocattolo, “la cosa più importante è ascoltare il proprio corpo”, dicono. Quindi, non esitare a provare tutte le diverse intensità, angolazioni e posizioni.

I nostri redattori selezionano in modo indipendente questi prodotti. Effettuare un acquisto tramite i nostri link può far guadagnare a Well+Good una commissione.

Written By
Ricercatissimo