Ricercatissimo

salutextutti.it

Tre navi iniziano il trattamento di rifacimento della superficie | Bene + bene

Tre navi iniziano il trattamento di rifacimento della superficie |  Bene + bene
  • PubblicataMaggio 21, 2024
Con Well+Good SHOP, i nostri redattori mettono a frutto i loro anni di know-how per scegliere i prodotti (dalla cura della pelle alla cura di sé e oltre) che scommettono ti piaceranno. Sebbene i nostri redattori selezionino questi prodotti in modo indipendente, effettuare un acquisto tramite i nostri collegamenti può far guadagnare a Well+Good una commissione. Felice shopping! Esplora il NEGOZIO

Tutta la mia personalità per l'anno 2024 è quella di essere una sposa editrice di bellezza. Una delle prime cose che ho fatto dopo essermi fidanzato è stata prenotare un appuntamento dal dermatologo, un anno intero prima del mio matrimonio, per capire cosa dovevo fare per mantenere la mia pelle in perfetta forma per il grande giorno. Il medico mi ha prescritto tretinoina e un siero schiarente di livello professionale per aiutare con i capelli testardi cicatrici da acne che anche i migliori prodotti da banco non sono riusciti a svanire e mi ha fatto promettere che mentre lavoravo con attivi così potenti, avrei mantenuto il resto della mia routine delicata. Pensavo che significasse questo esfoliazione fino a quando ero novello sposo, ma poi ho scoperto il nuovo Tre navi iniziano il trattamento di rifacimento della superficie ($ 24).

Perché un'esfoliazione “delicata”?

Esfoliazione è una parte importante di qualsiasi routine di cura della pelle (motivo per cui ero certamente stressato all'idea di abbandonarla per un anno intero), perché aiuta a rimuovere le cellule morte dalla superficie della pelle per far posto a quelle fresche e sane. La pratica offre tutta una serie di vantaggi, tra cui l'aumento della produzione di collagene, il miglioramento del tono e della consistenza della pelle, la liberazione dei pori e il schiarimento della pelle opaca, ma solo se si trova il perfetto equilibrio nel farlo nel modo giusto. Un'esfoliazione eccessiva può rovinare la pelle barriera cutanea e aumentare il rischio di sfoghi e irritazioni, motivo per cui mantenere le cose delicate equivale.

Mentre esfoliazione fisica (AKA, quello che ottieni quando muovi la pelle con uno scrub granuloso) tende ad essere più aggressivo, l'esfoliazione chimica (che prevede l'uso di idrossiacidi per sciogliere le cellule morte della pelle) ti dà un po' più di controllo sull'intensità. Esiste un intero spettro di acidi chimicamente esfolianti, dall'acido glicolico hardcore all'acido lattico delicato ma efficace, il che significa che hai opzioni quando si tratta di scegliere ciò che è giusto per la tua carnagione individuale.

In questo momento, la mia pelle pre-matrimonio e io stiamo vivendo secondo l'editto del mio dermatologo “più delicato è, meglio è”, ed è qui che entra in gioco il trattamento resurfacing Three Ships Fresh Start Lime Pearl + Prickly Pear 5% PHA.

Cos'è il trattamento di rifacimento Fresh Start di Three Ships?

L'ingrediente principale del trattamento è una concentrazione del 5% di poliidrossiacido (PHA), che è un ingrediente da sogno per coloro (come me!) Che cercano un esfoliante che abbia un forte impatto senza irritare la pelle.

Come probabilmente avrai intuito, i PHA fanno parte della famiglia degli idrossiacidi ma sono molto più delicati delle varietà alfa e beta-idrossi che trovi nella maggior parte dei prodotti esfolianti e rappresentano un'ottima opzione per chiunque cerchi una routine di rimozione che non causi sensibilità .

“I poliidrossiacidi sono umettanti e antiossidanti. Attirano l'umidità sulla pelle, quindi tendono ad essere meno irritanti degli AHA o dei BHA”, afferma il dermatologo certificato. Jeaneen Chappell, MD, FAAD, a Dallas. “I PHA sarebbero un'ottima alternativa per chi ha la pelle sensibile o che tende a seccarsi facilmente. Suggerisco di provare questo prodotto come parte di un regime contro l'acne o antietà.”

La formula abbina i suoi PHA all'estratto di perle di lime, che contiene acido citrico che funziona come un altro esfoliante delicato. Questo ingrediente è noto per le sue capacità schiarenti e uniformanti per la pelle. Come i PHA, anche le perle di lime offrono protezione antiossidante e idratazione, oltre a benefici antinfiammatori che possono aiutare a contrastare qualsiasi potenziale irritazione che deriva dalle sue proprietà esfolianti (anche se vale la pena ribadirlo, poiché è super delicato, è improbabile che questo accadrà).

Anche nel mix c'è Aloe Vera, uno degli ingredienti lenitivi più amati al mondo per la cura della pelle (c'è una ragione per cui è un alimento base dopo le scottature solari) e l'estratto di fico d'india, che è ricco di antiossidanti e acidi grassi. “L'estratto contiene molta vitamina E, acido oleico e acido linoleico, che hanno proprietà antinfiammatorie e non ostruiscono i pori né causano l'acne, rendendolo un ottimo ingrediente per la pelle a tendenza acneica”, afferma il dermatologo certificato. e fondatore di Visha Skincare, Purvisha Patel, MD. “Il frutto contiene anche molta vitamina B, beta carotene e ferro.”

I miei pensieri onesti

Il trattamento Fresh Start di Three Ships è un tonico esfoliante, il che significa che ha una consistenza acquosa, deve essere applicato con un dischetto di cotone e svolge la doppia funzione sia come seconda pulizia E un trattamento attivo. “I tonici esfolianti a base acida sono un metodo intelligente per rimuovere le cellule morte della pelle e rimuovere gli strati superficiali della pelle”, afferma Rachele Nazariana, MD, un dermatologo dello Schweiger Dermatology Group di New York City. “L'uso regolare può migliorare la struttura della pelle e diminuire l'iperpigmentazione [and] offrono un livello secondario di pulizia che potrebbe non essere raggiunto dai detergenti di base per coloro che potrebbero aver bisogno di una rimozione più profonda dei detriti, come le persone che portano un trucco pesante.”

La formula non ha alcun profumo—che è un ulteriore elemento da considerare nella colonna “pro” per chi ha la pelle sensibile—e la uso da una settimana e mezza nelle mie serate senza tretinoina.

Essendo una persona la cui pelle tende a seccarsi, inizialmente ero un po' nervosa all'idea che un esfoliante che prende di mira le carnagioni grasse e miste mi lasciasse secca. Tuttavia, sono rimasto piacevolmente sorpreso dopo ogni applicazione nello scoprire che la mia pelle non sembra affatto spoglia, ma solo idratata e leggermente rugiadosa.

Dopo sei utilizzi, la mia carnagione appare notevolmente più luminosa: nell'ultima settimana tre persone (tutti redattori di bellezza!) Mi hanno chiesto cosa ho cambiato nella mia routine. E anche se sono sicuro che i prodotti prescritti dal derma abbiano un ruolo, sono in circolazione da mesi… e nessuno ha fatto un singolo commento finché non ho aggiunto questo trattamento da $ 24 al mix.

Inutile dire che il mio lavoro come sposa editrice di bellezza mi ha reso estremamente discernendo ciò che sto mettendo sul mio viso in questi giorni, ma ho piena fiducia che il trattamento resurfacing Fresh Start di Three Ships sarà un punto fermo nel mio regime per molto tempo dopo la fine della fase di luna di miele.

I nostri redattori selezionano in modo indipendente questi prodotti. Effettuare un acquisto tramite i nostri link può far guadagnare a Well+Good una commissione.

Written By
Ricercatissimo