Ricercatissimo

salutextutti.it

Recensione dei sandali con fotocamera Aerosoles: perché siamo ossessionati

Recensione dei sandali con fotocamera Aerosoles: perché siamo ossessionati
  • PubblicataMaggio 21, 2024
Con Well+Good SHOP, i nostri redattori mettono a frutto i loro anni di know-how per scegliere i prodotti (dalla cura della pelle alla cura di sé e oltre) che scommettono ti piaceranno. Sebbene i nostri redattori selezionino questi prodotti in modo indipendente, effettuare un acquisto tramite i nostri collegamenti può far guadagnare a Well+Good una commissione. Felice shopping! Esplora il NEGOZIO

Vivendo a New York City, ho una pazienza negativa per tacchi alti. Certo, mi piacerebbe mettere in mostra le mie cose negli incroci trafficati della città come Carrie Bradshaw: sembra fantastico! Ma la verità è questa: i tacchi mi rallentano, mi stressano e riducono ulteriormente le mie già minime capacità di coordinazione fino a diventare goffe da Bambi. Almeno è così che mi sentivo prima di indossare il mio primo paio di scarpe Sandali con fotocamera Aerosoles.

Un giorno, mentre scorrevo Instagram, ho visto i Camera Sandali ai piedi di un influencer che stava facendo trekking per tutta la città. Ha menzionato le sue scarpe (perché, sì) e il mio primo pensiero è stato “Quelle sono Aerosol?!. Bene gente, lasciatemelo dire: Aerosoles non è più il marchio di scarpe di vostra nonna. Non solo questi tacchi particolari sono cauti, ma in realtà hanno un sacco di altri stili divertenti (e funzionali) che non sapevo esistessero.

Cosa sono i sandali con fotocamera Aeresoles?

Questo design con cinturino e punta aperta di Aerosoles presenta un tacco con plateau, un elegante cinturino con fibbia e un'ammortizzazione adatta al piede. Sono disponibili in 20 colori e modelli diversi, che vanno da Camoscio marrone cognac A pelle rosa caldo. Oppure, se ti senti davvero selvaggio, potresti immergerti nel loro pelo di vitello con stampa zebrata stile.

Troverai i sandali Camera sia nelle taglie standard che larghe, che vanno dalla 5 alla 12 (con mezze misure disponibili). Naturalmente, i piedi di ognuno sono diversi ma, secondo la mia esperienza, direi che corrono perfettamente. Se sei tra due taglie probabilmente puoi farla franca con la mezza misura in meno, soprattutto perché il cinturino posteriore sul tallone è l'unica parte regolabile di queste scarpe.

Foto: L'autore (con un nuovissimo paio di sandali neri Camera)

I sandali con fotocamera Aerosoles sono comodi?

Assolutamente. Dopo aver acquistato il mio primo paio di sandali con fotocamera dorati la scorsa estate, li ho indossati a più matrimoni e hanno mantenuto i miei piedi felici mentre ballavo tutta la notte. Mentre l'altezza totale del tallone è di tre pollici (abbastanza per farti sentire elevato e vestito bene), la piattaforma è alta 1,25 pollici, creando una sensazione di “forma piatta”.

Il footpad è comodo e reattivo e, allo stesso tempo, non vanta alcun extra supporto dell'arco plantare, il tono leggero significa che non eserciterai una pressione eccessiva sulla pianta del piede (e sulle dita dei piedi) come i tacchi normali. Sono inoltre dotati di suole in gomma Aerosoles con trazione a diamante che li aiuta a sentirsi antiscivolo e sicuri.

Dovrei notare che se lo hai piedi larghi, ti consigliamo di optare per lo stile ampio. Aerosoles nota che i sandali con fotocamera sono leggermente stretti: ho piedi standard (se non stretti) quindi ho optato per la larghezza standard e si adattano come un sogno.

Ma sono sandali con fotocamera Aerosoles elegante?

Lo ammetto, mentre io Piace vestiti, tendo a dare priorità alla funzionalità rispetto allo stile. Ma fortunatamente, queste scarpe offrono il meglio di entrambi i mondi. Con una generosa quantità di supporto e un'ampia varietà di colori e materiali tra cui scegliere, i sandali con fotocamera sono versatili, trendy e semplicemente divertenti.

Ammetto anche che sono il tipo di persona che trova un paio di pantaloni che gli piacciono e poi li compra in tre colori diversi (guardandoti, Pantaloni a botte Everlane!). Quindi, naturalmente, quando ho trovato i sandali con fotocamera, ho tirato un enorme sospiro di sollievo nell'apprendere che sono disponibili in così tanti colori diversi. Nero di base? Li ho. Oro metallizzato sfarzoso? Puoi scommetterci. Denim stravagante e divertente? Ok, per ora mi aspetterò, ma sono i prossimi sulla mia lista.

Pro e contro dei sandali con fotocamera

Come ogni paio di scarpe, ci sono pro e contro per i sandali Aerosoles Camera.

Ecco il bello:

  • Il design con plateau e la suola imbottita li rendono super comodi
  • Sono disponibili in un'ampia varietà di colori, modelli e materiali
  • Sono facili da vestire su o giù, a seconda del colore scelto
  • Li ho trovati molto resistenti
  • Sono disponibili sia nelle misure standard che larghe, nonché nelle mezze misure

Ora alcune considerazioni:

  • Sono relativamente costose: a $ 135, non sono le scarpe più economiche in circolazione, ma sono in saldo!
  • La piattaforma aiuta con il beccheggio, ma per alcuni l'altezza complessiva della piattaforma potrebbe essere troppo alta
  • Solo la cinghia posteriore è regolabile, quindi se hai bisogno di una vestibilità più personalizzata potrebbero non funzionare per te

Foto: L'autrice (in un paio che possiede da più di un anno e indossato innumerevoli volte!)

Per riassumere: ne vale la pena

Sono felice di aver avuto questo sbocco per condividere il mio amore per i Camera Sandali, perché i miei amici sono stanchi di sentirmi parlare di loro. Certo, sono un po' un investimento (ho preso il mio paio nero mentre erano in saldo a $85, quindi tieni gli occhi aperti!), ma la loro comodità, il design versatile, la comodità, la fibbia carina e comfort farne valere la pena. Ho già detto che sono comodi? Ok, hai capito. Ora scegli uno stile e inizia a pavoneggiarti: spostati su Carrie Bradshaw.

I nostri redattori selezionano in modo indipendente questi prodotti. Effettuare un acquisto tramite i nostri link può far guadagnare a Well+Good una commissione.

Written By
Ricercatissimo